CRO CUP

La gara è di tipo aperto, vi possono partecipare i membri dei club registrati nel HSDP(Federazione croata di nuoto di fondo), i singoli con la licenza del HSDP per la gara CRO CUP.

Gli altri concorrenti possono partecipare alla gara, ma non concorrono per i punti della serie CRO CUP. Il punteggio per il CRO CUP (coppa croata delle gare di nuoto di fondo) si effettuerà secondo il regolamento della Coppa.

Femmine e maschi gareggiano contemporaneamente e vengono premiati  nelle singole categorie, la categoria femmine e la categoria maschi e secondo lo stesso principio nella categoria assoluta. I concorrenti di età minore dei 18 anni devono compilare la DICHIARAZIONE con la firma del genitore o tutore – persona responsabile, con cui soddisferà le modalità per partecipare  alla gara.

È permesso l'uso di mute, in conformità  con  i regolamenti della FINA. Le mute in neoprene non sono ammesse, come altri costumi non   conformi ai regolamenti della FINA. Per i partecipanti saranno a disposizione degli armadietti per riporre gli oggetti. Ogni concorrente riceverà la maglietta, un pasto, acqua e frutta.
 
La commissione della competizione si riserva il diritto di modificare e integrare le disposizioni di  questi regolamenti, nonché il diritto di valutare il rinvio o l'interruzione della gara a causa di forza maggiore (condizioni meteorologiche avverse e simili). La gara è conforme al „Regolamento per le gare di nuoto  a lunga distanza“.

Proposizioni

Distanza del percorso: 5000 m
Partenza e traguardo: Spiaggia dell'albergo Pical
Partenza: alle ore 9:00
Adesione: un'ora prima della partenza
Tempo massimo della gara: (2) due ore  dal segnale di partenza

Le pre-iscrizioni per il CRO CUP si possono fare tramite e-mail: kdpsr.porec@gmail.com

L’iscrizione deve contere:

  • Nome e cognome
  • Data di nascita
  • Club per il quale si nuota


CRO CUP series CRO CUP series

Sponsor


Organizzatori
  KDPSR

Partner
Porec City  Porec


Sponsor generale
Valamar

Sponsor d’oro
Karlovacko

//